Chi siamo

Ghostwriters. Scrittori fantasma, amanti della lingua italiana, cultori delle lettere antiche e della buona letteratura.  Siamo un gruppo di consulenti specializzati nella comunicazione e nella creazione di contenuti di qualità.

Una macchina da scrivere, un libro e un taccuino con una penna stilografica. Quello che serve ad un Ghostwriter per lavorare.

Scriviamo da sempre, per hobby e per passione. Siamo passati dalla penna stilografica alla tastiera di un computer e dalla carta al web. Abbiamo studiato il funzionamento dei motori di ricerca e le dinamiche del posizionamento online affrontandoli con la stessa passione con cui traducevamo Omero.

Padroni della lingua e delle regole del web, possiamo redigere per te testi di alta qualità. Ogni novità per noi è una sfida alla quale non possiamo sottrarci. Ogni articolo è frutto di una ricerca attenta e meticolosa.

Per chi scriviamo?

Siamo Ghostwriters, non abbiamo un portfolio da farti vedere perché l’anonimato è parte del nostro mestiere. Se deciderai di affidarci i tuoi testi, il nostro nome non comparirà e non utilizzeremo il tuo nome per farci pubblicità.

Realizziamo articoli per blog, landing pages, schede prodotto per e-commerce e gestiamo la comunicazione social dei nostri clienti, restando sempre nell’ombra. Il nostro lavoro costante arricchisce di contenuti di qualità i siti che gestiamo.

Contattaci se ti serve una mano per il tuo sito o il tuo blog, saremo felici di lavorare con te!

Come scriviamo?

Siamo Ghostwriters, non possiamo farti leggere quello che abbiamo scritto per altri, ma puoi spulciare questo sito per farti un’idea delle nostre capacità.

Leggi il nostro blog, ogni articolo è scritto per spiegarti cosa pensiamo e come lavoriamo. Abbiamo creato per te una serie di guide per aiutarti a fare da solo, ma troverai anche alcuni articoli di esempio. Leggili, prendi spunto per i tuoi lavori e, se ti piace come lavoriamo, scrivici!

Se pensi di affidarci la gestione del tuo blog o del tuo sito, contattaci, e saremo felici di progettare con te un piano editoriale.